Mer 24/02/2010 da Serena Vasta in Clutch Bottega Veneta Fake Oakleys
Le misure sono 20 x 20 x 10 centimetri e il prezzo è 500,00 euro.
- Foto
- Ayers snakeskin small clutch
Bottega Veneta è un marchio che rientra di diritto tra i miei preferiti Fake Oakleys, mi piace come il suo stile sia sempre impeccabile ed elegante anche quando osa con eccentriche borse giallo limone! La borsa che vediamo insieme oggi si chiama Ayers snakeskin small clutch e fa parte della collezione primavera estate 2010 di Bottega Veneta, è una borsa preziosa, stravagante e prestamente estiva, declinata in un bel giallo multivitaminico e proposta in pelle di serpente verniciata.
La Ayers snakeskin small clutch di Bottega Veneta è una clutch abbastanza semplice, è realizzata in pelle di serpente esaltata dalla vernice brillante, una lavorazione molto particolare che non è molto presente nel repertorio della griffe, che generalmente opta per tinte più soft e lavorazioni in pelle opaca.
La nuova clutch Bottega Veneta presenta un design a bustina con la patella di chiusura e la clip magnetica, sul fronte abbiamo due striscioline verticali a zig zag in cui vediamo due lembi di pelle appoggiati l’uno accanto all’altro Fake Oakleys, insomma è un piccolo richiamo al motivo intreccio. L’interno è realizzato in pelle di camoscio marrone e poi lateralmente abbiamo delle clip magnetiche che permettono di rendere la borsa più capiente.
No comments:
Post a Comment