La Mott Street Fisher Handheld Satchel di Kate Spade fa parte della nuova collezione primavera estate 2011 collezione hogan, è una borsa molto carina e versatile che potete portare sempre con voi, va bene per il giorno e per la sera e di stagione in stagione sarò sempre alla moda.
La borsa è realizzata in pelle liscissima e decorata con le impunture in tessuto, abbiamo i doppi manici, la chiusura con due zip dorate e poi sul fronte abbiamo una taschina con la zip con linguetta in pelle. In alto al centro troviamo il logo Kate Spade impresso a caldo che poi è stato riempito con una colata in oro.
Lun 18/04/2011 da Serena Vasta in Handbag Kate Spade
Le borse Kate Spade sono sempre un ottimo investimento, non sono economiche ma i prezzi sono sensibilmente più bassi rispetto a quelli di molte altre griffe di moda scarpe hogan, quindi potete acquistarle senza troppi sacrifici.
Il prezzo di questa borsa è solo 345,00 dollari.
Oggi vi presentiamo una borsa Kate Spade molto carina e accattivante, la Mott Street Fisher Handheld Satchel, una handbag in pelle arancione dal design che ricorda un bel bauletto solo che è meno profondo e con tratti più geometrici. Kate Spade è una stilista che io adoro, il suo stile è brioso, colorato e allegro e poi le borse che ci propone non hanno mai prezzi eccessivi hogan sito ufficiale, sono tutte abbordabili e quindi borse destinate a non restare sogni in cassetti polverosi e sempre troppo affollati!
No comments:
Post a Comment