Ven 05/02/2010 da Serena Vasta in Natalia Vodianova, Stella Mc Cartney Collezione 2010
Natalia Vodianova è il nuovo volto della primavera estate 2010 di Stella McCartney, è disponibile solo una foto per ora ma guardate che meraviglia coach coupon codes, un adv che si prospetta particolare e raffinato con quel pizzico di fantasia che contraddistingue da sempre tutto ciò che propone Stella McCartney. La nuova collezione primavera estate 2010 mi era piaciuta sin dalla sfilata coach factory store online, dove Stella McCartney si era confermata ancora una volta una stilista bravissima, un orgoglio per tutte le donne che amano il mondo della moda e sognano di larvorarci.
Stella McCartney sceglie Natalia Vodianova come volto per la campagna pubblicitaria primavera estate 2010, la splendida modella russa classe 1982, la sua carriera inizia a soli 17 anni e vanta un curriculum davvero importante, a 19 anni è stata scelta come testimonial del profumo Gucci, e successivamente ha lavorato con Rocco Barocco fake coach handbags, Calvin Klein, negli ultimi anni ha collaborato con Louis Vuitton, Marc Jacobs, Calvin Klein e Miss Sixty.
Sempre per la stagione primavera estate 2010, Natalia Vodianova è stata scelta anche come testimonial per Yves Saint Laurent. Nella campagna Stella McCartney vediamo Natalia Vodianova con un bellissimo abito rosso che avevamo adocchiato durante le sfilate, la foto è bella e paticolare perchè troviamo lei in primo piano e dietro una foto in bianco e nero di un dalmata appartenuto alla madre Linda negli anni ‘70.
No comments:
Post a Comment