Come possiamo accomunare un brand decisamente casual e sportivo come Dr Martens, che ci ha abituato ai suoi anfibi “da battaglia” coach handbags, ad un marchio elegante, femminile e prezioso come Swarovski, che ci delizia ogni stagione con i suoi cristalli che vanno ad impreziosire la nostra moda e la nostra casa? E’ presto detto: i due marchi di moda replica oakley sunglasses, infatti, hanno deciso di unire i loro due stili, così lontani e diversi, per realizzare insieme una capsule collection di stivali che fossero al tempo stesso casual ma molto femminili, pratici e comodi ma comunque molto preziosi. Eccoli qui!
Lun 07/11/2011 da Patrizia Chimera
Il brand di anfibi più famoso del mondo non è nuovo a partnership di tutto rispetto con grandi protagonisti del mondo della moda e del lifestyle. Celebre, ad esempio, la collaborazione di Dr Martens con Hello Kitty, dalla quale erano nati degli stivali davvero molto teneri, simpatici e carini, ma non per questo non fedeli allo stile del noto fashion brand di calzature.
L’edizione limitata di scarpe di Dr Martens by Swarovski è in vendit a Londra da Selfridges Coach Purses, ma a dicembre, giusto in tempo per le festività di Natale 2011, potrà essere acquistata in alcuni selezionati negozi del brand. I modelli di scarpe hanno un prezzo che parte da 290 euro per arrivare fino a 900 euro.
Ora gli anfibi di Dr Martens, che non sembrano conoscere crisi, si avvalgono della preziosa collaborazione (aggettivo non fu mai così azzeccato!) con Swarovski Elements. La capsule collection si compone di sei modelli di scarpe: abbiamo quattro stivaletti e due modelli di scarpe stringate a tre fori, ma anche delle scarpe più eleganti con il tacco, nuove per un marchio che ci ha abituato ai suoi “carri armati”! Tutte le shoes sono impreziosite da cristalli Swarovski rigorosamente applicati a mano.
No comments:
Post a Comment