Sunday, July 8, 2012

Borse, le migliori amiche delle donne Bags Stylosophy

Foto: Borse amiche delle donne

Ognuna ha la sua borsa preferita. Il rapporto con la borsa è unico e personale. Se vogliamo fare una classificazione, possiamo farla in base ai modelli. Qui su Bags Stylosophy, ogni giorno vi raccontiamo di borse di ogni sorta, dalle handbag alle tracolle, dal modello hobo alle borse da sera. Scegliere uno piuttosto che un altro non è coach purse coupons, nella maggior parte dei casi, una cosa casuale.

  • Foto
  • Borse amiche delle donne

Se ci pensate bene le borse possono essere considerate delle vere e proprie amiche delle donne. Demtro ci va di tutto, dall’occorrente per tutta la giornata al necessario per serate mondane. Ognuna ha un suo rapporto personalissimo cone le borse, c’è chi predilige quelle di grandi dimensioni, chi solo borse a tracolla per avere mani libere, chi le riempie moltissimo e chi invece porta solo lindispensabile. Oltre a un rapporto dal punto di vista della ‘capienza’ c’è anche un rapporto anche ‘emotivo’. Anche la scelta del modello è fondamentale.

Ci sono donne che se escono senza borsa è come se si sentissero ‘nude’ coach factory outlet online, come se mancasse qualcosa di importante. C’è chi passa con disinvoltura dalla supersize alla clutch e chi invece non sopporta le borse che si tengono in mano, o al contrario quella troppo ingombranti.

Chi sceglie una handbag, modello classico per antonomasia sceglie qualcosa di sicuro, qualcosa che sa che potra abbinare con tutto e potra usare spesso. I due manici danno solidità, se sono di media lunghezza permettono anche iol trasporto a spalla e dunque versatilità. Il modello piu comodo è la tracolla replica oakley sunglasses, che permette di tenere le mani libere e muoversi con facilità. Scelto da donne indipendenti che amano la praticità, unita allo stile.

Ven 21/05/2010 da Valeria Alchirafi

Il modello hobo è attraente, il manico unico che caratterizza le creazioni è dinamico e fashion allo stesso tempo. Lo stile è determinato da applicazioni varie, fantasie e quant’altro nello specifico. Le supersize sono modelli per le ragazze e signore sempre in movimenot, che hanno la necessità di trasportare tutto cio che puo servire,volta per volta. Modello dinamico è anche il secchiello, che rimanda alle borse che andavano tanto negli anni 90, come ad esempio il mitico secchiello Naj Oleari o ancora il secchiello ‘Camomilla’ veri pezzi cult per le ragazze di quel periodo.

Le clutch sono modelli prettamente da sera, scelti quindi da donne che amano la mondanità e spesso si recano a serate speciali. Stessa cosa per le pochette, di dimensioni inferiori, quindi per tenere con se solo lo stretto necessario. Anche qui lo stile varia da modello a modello, da decorazione a decorazione, di solito pero le piu belle borse gioiello sono questi modelli.

Discorso a parte per le week end bag, e le shopping bag. Borse che sono nate con una determinata destinazione d’uso. Le prime servono per portare l’occorrente per week end fuori porta, le seconde per tenere la mani libere durante sessioni di shopping. Ultimamente vivono pero di vita propria, specialmente le shopping bag. Dette anche ‘shopper’ sono borse comode e versatile con cui uscire senza necessariamente fare shopping. Le week end bag piu alla moda, hanno delle decorazioni e fantasie cosi belle che spesso si vorrebbero portare in giro, senza dover trascorrere giorni fuori casa.

No comments:

Post a Comment