Friday, June 15, 2012

Blumarine collezione primavera estate 2010 Pour Femme

Foto da:
www.newemotion.it

Oggi vediamo insieme la nuova collezione Blumarine per la primavera estate 2010, i punti fermi su cui Anna Molinari ha orientato la nuova collezione sono tre: tie&dye dei tessuti, l’ispirazione marziale e un risultato pop romantico. La collezione è composta prevalentemente da leggings, caftani, tubini e twin set declinati con nuanches romantiche e zuccherine, ma senza trascurare mai la femminilità e la sensualità che sono sempre velatamente presenti nelle collezioni Blumarine. Le nuove proposte Blumarine sono adatte alle donne sognatrici e romantiche che amano la moda senza eccessi, quella che punta alla mera bellezza, senza esagerazioni o colpi di scena.

Blumarine si occupa anche di accessori ed ecco quindi fare capolino la Betti bag, una tracolla disponibile in due misure e realizzata sia in pelle scamosciata in cuoio e testa di moro, che in pelle laminata nella tonalità del grigio fumo.

I colori che tingono la primavera estate 2010 di Blumarine sono rosa, glicine, carta da zucchero,http://www.chanelborseit.org, verde,http://www.hoganinteractivescarpe.net, turchese e arancio declinati e mixati su lessuti leggeri che restituiscono uno stile casual chic che è perfetto per la bella stagione.

Meraviglioso il caftano realizzato in habutai di seta ed impreziosito da applicazioni con cristalli, ma anche i tailleur militari sono molto carini, così come i mini dress dai colori pastello.

Mar 04/05/2010 da Serena Vasta in Estate 2010

La nuova testimonial Blumarine è la bellissima modella Doutzen Kroes che è stata ritratta dal fotografo di moda Patrick Demarchelier,http://www.scarpehoganoutlets.org, la location è essenziale, foto fatte in studio con un fondale grigio per esaltare al massimo i capi e gli accessori Blumarine.

No comments:

Post a Comment