Capienti e super pratiche le nuove borse della linea Amazzone, accessori adatti alla giungla metropolitana in cui molte di noi torneranno a muoversi ora che le ferie sono finite, perciò il genere di borsa che fa proprio per noi donne moderne!
Foto Borse Furla A/I 2011-2012I prezzi di queste borse? Dai 360 ai 420 euro, trovate altre informazioni sul sito ufficiale.
Eccovi le prime immagini della collezione di borse che Furla dedica alle sue clienti più affezionate e che sa come interpretare i must have più fashion del momento. La collezione autunno inverno 2011-2012 di Furla ha tutte le carte in regola per appassionarci e intrigarci, le forme sono semplici ed è presente l’immancabile ispirazione retrò che spopola quest’anno tra linee di abbigliamento e accessori, così come troverete un’altra delle tendenze del momento, l’animalier, reinterpretato e adattato da tutti gli stilisti in mille forme e motivi diversi. Diamo un’occhiata insieme alla nuova collezione Amazzone.
Alcuni esempi della collezione autunno inverno 2011-2012 di Furla li abbiamo già visti nelle immagini della campagna pubblicitaria con l’artista Deborah Ligorio, perciò eccovi alcune delle novità più interessanti, e se siete vere appassionate di moda, saprete che Furla sa come essere sempre al passo con i tempi, basta ricordare la bella linea pensata per la primavera estate 2011.
I quattro modelli che vi propongono sono uno più bello dell’altro, pensati in materiali diversi come nappa, cavallino o in pelle e impreziositi di volta in volta da inserti caratteristici, borchie dal fascino rock-glam o cerniere laterali, per non parlare degli elementi in bicolor che spezzano l’effetto tinta unita.
Mar 06/09/2011 da Maria Rosaria De Benedictis in Borse Autunno 2011
No comments:
Post a Comment