Due sono le dimensioni proposte, piccola e grande. È stata lanciata nei Diesel store a Marzo, ma è già stata riproposta anche per il prossimo autunno-inverno 2011-12 nella variante in pelle con una palette cromatica ispirata alle tinte tipicamente autunnali, dal testa di moro al prugna al nero.
La borsa è prodotta in denim con effetto delavè, lo stesso utilizzato per i celeberrimi jeans del brand. Si arricchisce poi di dettagli in pelle. I manici e il fondo color cuoio chiaro contrastano efficacemente con il colore del denim e rendono la borsa resistente e robusta per l’uso quotidiano.
Diesel ha lunga esperienza nei lavaggi e nei trattamenti del tessuto denim e la trasferisce per la primavera-estate 2011 anche alle borse, creando una delle it bag di stagione già sfoggiata da alcune delle nostre giovani star,http://www.chanelborse2012.org, come Carolina Crescentini e Nicoletta Romanoff.
Si chiama Divina e il nome non ha alcun bisogno di spiegazioni. Non per nulla racchiude una personalità che si ispira alla libertà e all’intraprendenza, alla personalità dinamica della donna incarnata nello stile Diesel, che non rinuncia alla comodità ma non retrocede di un solo passo dalla sua femminilità.
No comments:
Post a Comment