Già la collezione primavera-estate 2010 aveva visto protagoniste scarpe come la zeppa femminile in vernice dai colori fluo o ancora sandali estivi e le ballerine Lunel, quest’anno Hogan fa di più e ci propone una scarpa con tacco che sembra un po’ una rielaborazione della classica Mary Jane.
Una décollété con fascia elastica che stringe il collo del piede, con tacco alto ma abbastanza spesso per non far risultare troppo difficile camminarci,http://www.chanelborseit.org, la Opty è una scarpa elegante ma allo stesso tempo comoda. La troviamo in molte varianti differenti, come i modelli in suede e in vernice, nei colori nero, blu, grigio e rosa antico.
- Foto
- Hogan collezione 2011: le Opty
Dopo avervi presentato l’intera nuova collezione dell’Interactive, la scarpa sportiva per eccellenza del marchio Hogan, passiamo a un modello decisamente più femminile. Nelle ultime collezioni questo brand italiano sta cercando di dare spazio non solo a calzature tipiche dello sportwear,http://www.scarpehoganoutlets.org, come appunto le Interactive o le Olympia, ma anche a scarpe eleganti e capaci dare quel tocco in più sia di giorno sia di sera. Una delle nuove proposte dell’autunno-inverno 2010/2011 è Opty,http://www.hoganinteractivescarpe.net, una scarpa che riprende rielaborandolo il modello della Mary Jane, con tacco spesso e proposta in molte varianti di colore e materiale.
Non ci saranno solo scarpe sportive nella nuova collezione autunno-inverno 2010/2011, ma anche scarpe dallo stile e dai dettagli decisamente più femminili.
No comments:
Post a Comment