Se c’è qualcosa che non dovrà mancare nel vostro guardaroba per la primavera estate 2012 sarà proprio un capo fluo e, se indossare un capo d’abbigliamento di un colore così accesso vi sembra osare troppo, impreziosire ed illuminare il look con un accessorio mi sembra una scelta davvero vincente. E magari a fare la differenza potrebbe essere proprio una borsa.
Sab 18/02/2012 da Ilaria Galli in Mulberry Collezione 2012
Le borse Mulberry sono davvero strepitose e le linee classiche ed eleganti in cui vengono realizzate si coniugano alla perfezione con i colori esplosivi e giovanili in cui vengono declinate.
Per la prossima stagione calda, Mulberry ci propone la sua iconica Bayswater bag realizzata, come sempre, in morbida pelle di vitello con i manici per portarla a mano, in una nuova versione in uno strepitoso giallo limone. Unico difetto di questa borsa così briosa è il prezzo, ben 1070 Euro! Li spendereste per comprarla o sono troppi?
La nuova tendenza della primavera estate 2012? Per molti stilisti il vero trend della prossima stagione calda sembra essere quello di prendere la propria it bag, la borsa più amata e desiderata dalle fashion addicted che fa parte della loro linea continuativa, e di tingerla di giallo limone. O mimosa se preferite. E’ quello che ha fatto Alexander Wang che ha proposto la sua Rocco bag in questo colore così solare, ed ora anche Mulberry ha deciso di seguire la stessa strada e di presentare la sua Bayswater bag in giallo. Cosa dite, potrebbe essere una borsa perfetta da regalarsi per la festa della donna visto che, per il suo colore, ricorda un po’ una mimosa?
No comments:
Post a Comment