Lun 25/10/2010 da Marinella Borzi in Borse Inverno 2011, Handbag Louis Vuitton, Louis Vuitton Collezione 2011
Tre i modelli che fanno parte di questa particolare linea, dove il tessuto Monogram si mixa alla tradizionale vacchetta e alla pelle di vitello nera. Ecco infatti la Speedy, it bag della maison, disponibile nella misura 30 (30cm x 21cm x 19cm) al prezzo di 1.650 euro. C’è poi anche la Carrousel, borsa amata dalle celebrities e protagonista di un po’ tutta la collezione invernale di Louis Vuitton, che troviamo nelle misure 26cm x 17cm x 15cm al prezzo di 1.960 euro. Elegante e e discreta è invece la pochette Manège, da indossare con il suo caratteristico manico da polso: le sue misure sono 25cm x 14cm x 8cm, il prezzo 1.440 euro.
Una delle linee iconiche della collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton è la Monogram Fleur de Jais. Marc Jacobs non rinuncia a rivisitare la tradizionale tela Monogram della maison, decorandola con disegni in stile floreale. La linea Monogram Fleur de Jais è quella che ci ha più colpito fin dalle passerelle: come dimenticare infatti il bellissimo gioco di ricami cuciti sul canvas monogrammato? Tre i modelli che fanno parte di questa linea, tra cui la famosa Speedy, la it bag della maison. Seguiteci per scoprire tutto, ma proprio tutto sulla linea Monogram Fleur de Jais.
Marc Jacobs, il direttore creativo di Louis Vuitton, da quando ha messo piede nella maison parigina ha sempre cercato di rivisitare il tradizionale canvas Monogram tela simbolo di Louis Vuitton. Grazie alla collaborazione di artisti come Takashi Murakami, Richard Prince e Stephen Sprouse, a ogni stagione ha sempre voluto proporre una nuova versione del famoso Monogram.
Foto Louis Vuitton, Monogram Fleur de JaisNon poteva certo rinunciare per la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Louis Vuitton, disegnando la linea Monogram Fleur de Jais. Il tessuto monogrammato viene decorato con disegni in stile floreale in velour e paillettes, che donano al tessuto una grazie a un’eleganza davvero particolare.
No comments:
Post a Comment